Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind, MNP: novità promozione "Prova Wind"
Dal 13-11-2006

  • Wind, MNP: novità promozione "Prova Wind" (ricaricabili)
    La nuova promozione "Prova Wind" per i clienti Ricaricabili, disponibile dal 13 novembre 2006 al 4 febbraio 2007, prevede lo stesso meccanismo della precedente versione, con la riduzione a 6 mesi del periodo in cui sarà possibile usufruire del rimborso delle ricariche.
    - L'attuale promozione "Prova Wind" per i clienti in Abbonamento, già prorogata lo scorso 1 ottobre, resterà disponibile fino al 4 febbraio 2007.
    Dedicata a tutti i clienti di altro operatore che richiederanno il servizio di MNP "Passa a Wind" su carta prepagata o in abbonamento (con attivazione entro il 4 marzo 2007) offrirà:
    - fino al 4 febbraio 2007, per tutti costo attivazione MNP gratuito
    ed inoltre:
    Per i clienti Ricaricabili
    - per 6 mesi dall’attivazione, il rimborso mensile di tutto l’importo ricaricato fino ad un max di 50 €uro/mese.
    - il riaccredito sarà effettuato entro il mese solare successivo a quello delle ricariche e il rimborso accreditato (si sommerà al credito principale) potrà essere utilizzato per tutte le tipologie di spesa.
    - le "Ricariche Bonus" e le "Ricariche Premio" concorrono per l’intero importo ricaricato.
    Per i clienti Postpagati
    - dal mese di attivazione della promozione, riceveranno uno sconto pari alla spesa telefonica effettuata nei 4 mesi successivi all’attivazione, fino ad un max di 50 €uro a bimestre.

  • Note
    - per i clienti ricaricabili e abbonamento la promozione è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 4 febbraio 2007 e la cui attivazione avvenga entro il 4 marzo 2007.
    - la promozione parte automaticamente all’espletamento di MNP: il cliente riceverà (dopo circa 10 giorni dalla MNP) un SMS di conferma per l’attivazione della promozione.
    - per le carte ricaricabili l’offerta "MNP - Prova Wind" è incompatibile con promozione "Raddoppia le Ricariche", legata all’attivazione di una nuova ricaricabile. In caso di presenza della doppia promo, verrà mantenuta attiva "Raddoppia le Ricariche" (più conveniente per il Cliente): la richiesta di MNP verrà regolarmente inserita a sistema e lavorata, ma non genererà l'attivazione della promo "Prova Wind".
    - per le carte ricaricabili l'importo riaccreditato (si somma al credito principale) è al netto dei costi di ricarica, è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa (traffico, canoni, contributi, contenuti, etc) e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
    - le Ricariche Bonus e Premio concorrono per l’intero importo di ricarica.
    - per gli abbonamenti lo sconto sarà pari alla spesa telefonica effettuata nel bimestre e sarà gestito come sconto in fattura su tutte le fatture dei 4 mesi successivi all’attivazione di Passa a Wind.
    - la spesa telefonica scontata ai clienti in abbonamento non include la Tassa di Concessione Governativa ed eventuali addebiti relativi all’opzione Telefono Incluso.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind
Pubblicità

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati