Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: promozione "Raddoppia le ricariche"
Dal 05-03-2007

  • Wind: promozione "Raddoppia le ricariche"
    La nuova promozione "Raddoppia le ricariche", disponibile dal 5 al 31 marzo 2007 per tutti i clienti che attiveranno una nuova Sim Ricaricabile della nuova offerta comerciale, prevede la possibilità di raddoppiare le ricariche per un anno!!
    - Per 12 mesi dall’attivazione della SIM Wind, le ricariche effettuate ogni 30 giorni saranno riaccreditate entro i 30 giorni successivi, fino ad un massimo di 50 €uro mensili.

  • Note
    - la promozione sarà attivata automaticamente e gratuitamente a tutti i clienti che attivano una nuova SIM Wind prepagata nel periodo che va dal 5 al 31 marzo 2007.
    - la promozione offre il riaccredito delle ricariche effettuate nei 12 mesi (365 giorni) successivi all’attivazione della SIM Wind.
    - quanto ricaricato ogni 30 giorni, fino ad un massimo di 50 €uro, sarà riaccreditato entro i 30 giorni successivi.
    - ad attivazione avvenuta, il Cliente riceverà un Sms di notifica.
    - l’importo verrà restituito sul credito residuo principale, senza scadenza e sarà utilizzabile per tutte le tipologie di spesa (traffico, canoni, contributi, contenuti etc…).
    - i nuovi clienti che richiederanno anche Servizio di Portabilità non godranno delle condizioni promozionali di “Raddoppio della Ricarica” associate al servizio “Passa a Wind”.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind
Pubblicità

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati