Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: promozione "BlackBerry per Abbonamento"
Dal 06-10-2008

  • Wind: promozione "BlackBerry per Abbonamento"
    La nuova promozione "BlackBerry per Abbonamento", disponibile dal 6 ottobre al 31 dicembre 2008 e dedicata a tutti i Clienti Wind in Abbonamento Postpagato (sia privati che professional) che attivano il servizio "BlackBerry Internet Service" contestualmente ad una nuova SIM Abbonamento, permetterà di usufruire automaticamente, per 24 mesi dalla data di attivazione, di uno sconto pari al 100% sul canone mensile del servizio.
    - la promozione viene attivata automaticamente e gratuitamente.

Pubblicità

  • Note
    - la promozione viene attivata automaticamente e gratuitamente a tutti i Clienti che richiedono il servizio "BlackBerry Internet Service" contestualmente all'attivazione di una SIM Abbonamento, nel periodo che va dal 6 ottobre al 31 dicembre 2008.
    - la promozione è valida per tutti i piani tariffari in Abbonamento: Wind 4, Wind 8, All Inclusive, All Inclusive Plus, Wind 10 e Super Senza Scatto.
    - nel caso il cliente attivi una SIM Abbonamento in MNP senza numero temporaneo, la promozione viene attivata esclusivamente nel caso in cui l’inserimento avvenga entro il 31 dicembre 2008 e l’attivazione avvenga entro il 30 gennaio 2009.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati