Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: novità "Condizioni di utilizzo della SIM"
Da sito Wind.it

  • Wind: "Condizioni di utilizzo della SIM" (al 31-12-2008)
    Informazioni sulla validità della tua SIM Wind e del credito residuo
    - Con la carta ricaricabile SIM Wind e con un telefonino Dual Band puoi usufruire dei servizi di telefonia mobile di Wind. La carta contiene un importo di traffico prepagato e si basa sui costi del piano tariffario associato alla stessa. Al momento dell'acquisto la carta è abilitata solo alle chiamate d'emergenza.
    - Per attivare la carta è necessario rilasciare i propri dati anagrafici e copia di un documento d'identità ad un Rivenditore Autorizzato Wind. La SIM Wind sarà attivata entro 48 ore dalla ricezione dei dati da parte di Wind e può essere ricaricata acquistando una ricarica Wind.
    - È vietato effettuare, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, la rivendita del servizio di telefonia mobile a terzi. Salvo che in caso di espressa preventiva autorizzazione da parte di Wind, la carta ricaricabile deve essere utilizzata esclusivamente mediante apparecchiatura idonea ad un utilizzo in mobilità (ossia mediante un telefono cellulare mobile, portatile o veicolare) e, in ogni caso, non collegata a linee telefoniche fisse.
    - È comunque, vietato l'utilizzo della carta che alteri le caratteristiche del servizio di telefonia mobile e/o il relativo profilo tariffario, tramite qualsivoglia apparecchiatura (quali ad esempio apparati in grado di effettuare la ri-originazione della chiamata). In caso di violazione degli obblighi sopra indicati, Wind potrà sospendere, ed eventualmente disattivare, la carta ricaricabile, previo apposito avviso.

Pubblicità

  • Validità SIM - Numero di Telefono - Credito Residuo
    Trascorsi 12 mesi dalla data di attivazione (in assenza di ricarica) o dalla data dell'ultima ricarica, la SIM verrà disattivata.

    - Il numero di telefono prepagato rimarrà a tua disposizione per 24 mesi dalla data di ultima ricarica.
    - Si precisa che trascorsi 12 mesi dalla data di ultima ricarica la SIM viene disattivata, ma la numerazione rimane a disposizione per una eventuale richiesta di riattivazione per ulteriori 12 mesi. Scaduto tale periodo la numerazione non può essere riattivata.
    - Potrai recedere e richiedere il credito residuo con le modalità che saranno indicate di seguito.
    In caso di scadenza della SIM, il credito residuo rimane a tua disposizione e potrai richiederne il riconoscimento su altra SIM Wind, mentre in caso di recesso o di trasferimento dell'utenza presso altro operatore potrai anche richiederne il rimborso tramite bonifico bancario o tramite assegno di traenza.
    Sarà riconosciuto solo il traffico effettivamente corrisposto e non ancora utilizzato al momento della cessazione, da cui saranno decurtati i bonus gratuiti e le promozioni erogati negli ultimi 12 mesi.

  • Come richiedere la riattivazione del numero di telefono
    E' sufficiente essere in possesso di un'altra Sim Wind presente sulla medesima anagrafica o in alternativa, acquistarla presso un Rivenditore autorizzato Wind e inviare una raccomandata allegando il modulo di richiesta sotto indicato compilato e firmato in ogni sua parte alla
    Casella Postale 14155 - 20140 - Milano Baggio
    La richiesta sarà evasa nei 30gg successivi alla ricezione della raccomandata.
    Al momento, la prestazione per il costo di erogazione del servizio, è in carico a Wind

  • Come esercitare il diretto di recesso e richiedere il credito residuo
    Per esercitare il diritto di recesso o per richiedere il credito residuo è necessario inviare una raccomandata all'indirizzo
    Casella Postale 14155 - 20140 - Milano Baggio
    con l'indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario della SIM disattiva o da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono della SIM, firma e:
    in caso di trasferimento:
    - il numero di telefono della SIM Wind su cui dovrà essere effettuato l'accredito
    in caso di rimborso tramite bonifico bancario:
    - i dati del conto corrente su cui effettuare il bonifico
    in caso di rimborso tramite assegno di traenza:
    - nome del beneficiario e/o indirizzo di recapito nel caso in cui fossero diversi da quelli indicati sull'anagrafica.
    Le prestazioni di rimborso tramite bonifico o assegno di traenza, comporteranno l'addebito di un importo pari ai costi sostenuti da Wind, di 6 euro. Tale importo sarà decurtato dal credito residuo trasferito o rimborsato.
    - Non sarà riconosciuta la restituzione del credito residuo in tutti casi di disattivazione da parte di Wind a seguito di violazioni degli obblighi e dei vincoli previsti per l'utilizzo della carta ricaricabile.

  • Wind: 12 mesi per "Riattivazione numero prepagato" [08-01-2009]



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati