Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind, MNP: novità "Passa a All Inclusive" (Abb.)
Dal 03-06-2009

  • Wind, MNP: novità "Passa a All Inclusive"
    La nuova promozione "Passa a All Inclusive", disponibile dal 3 giugno al 31 luglio 2009 e dedicata a tutti i clienti provenienti da Abbonamento 3 e che scelgono di passare a Wind con MNP su nuova SIM Abbonamento Postpagato con piano tariffario "All Inclusive", "All Inclusive Plus", "Gold" e "Platinum" prevede uno sconto del 100%, per i primi 2 mesi, del canone mensile del piano tariffario sottoscritto.
    - la promozione verrà attivata solo dopo l’esito positivo della MNP e sarà operativa solo dopo la ricezione di un SMS di conferma.

Pubblicità

  • Note
    - la promozione "Passa a All Inclusive" è assegnata automaticamente e gratuitamente a tutti i Clienti provenienti da Abbonamento 3 (H3G) che richiedono Passa a Wind su nuova SIM Abbonamento con piano All Inclusive, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold o All Inclusive Platinum dal 3 giugno al 31 luglio 2009 e la cui MNP avvenga entro il 31 agosto 2009.
    - la promozione prevede uno sconto del 100% del canone del listino scelto dal Cliente per 60 gg rolling dalla data della sua attivazione.
    - in caso di subentro o cambio piano vs. un listino compatibile, la promozione verrà mantenuta.
    - allo scadere dei 60 giorni, il termine della promozione sarà notificato al Cliente con un SMS.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati