Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: chiusura opzione "Noi Wind Roaming"
Dal 01-07-2009

  • Wind: chiusura opzione "Noi Wind Roaming"
    Wind informa che dal 1 luglio 2009 la promozione "Noi Wind Roaming" (sia in versione Ricaricabile che Abbonamento) non sarà più sottoscrivibile.
    - Restano invariate le condizioni applicate ai clienti che hanno sottoscritto e/o sottoscriveranno l’opzione prima del 1 luglio 2009.

Pubblicità

  • Opzione "Noi Wind Roaming - Ricaricabile"
    L’opzione, disponibile dal 11 giugno 2007, è valida solo per i clienti che hanno già sottoscritto "Noi Wind" e permette di chiamare tutti i cellulari Wind dall’estero, utilizzando il bundle di 200 minuti dell’opzione Noi Wind. Ogni minuto effettuato all'estero è equivalente a 5 minuti effettuati in Italia, quindi 200 minuti di Noi Wind equivalgono a 40 minuti di Noi Wind Roaming.
    - l'opzione ha un costo di attivazione di 7 €uro ed una durata di 1 anno dalla data di attivazione.
    - l’opzione è valida solo per le chiamate effettuate in call back (digitando *124* seguito dal numero telefonico completo di prefisso internazionale # ed INVIO)
    - "Noi Wind Roaming" per Ricaricabili non prevede il rinnovo automatico.

  • Opzione "Noi Wind Roaming - Abbonamento"
    L’opzione è valida solo per i clienti che hanno già sottoscritto Noi Wind e consente di chiamare per un anno in Europa tutti i telefonini Wind fino ad esaurimento del bonus mensile di 20 minuti. Terminati i minuti di bonus verranno applicate le tariffe standard roaming.
    - l'opzione ha un costo mensile di 2 €uro
    -
    l'opzione ha validità mensile e si rinnova automaticamente salvo esplicita richiesta di disattivazione da parte del cliente.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati