Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: proroga promozione "BlackBerry"
Fino all'11-10-2009

  • Wind: proroga promozione "BlackBerry"
    La promozione "BlackBerry", disponibile dallo scorso 25 maggio 2009 è stata prorogata all'11 ottobre 2009 (prec. scadenza 26-07).
    Dedicata a tutti i Clienti Wind (sia privati che professional, sia Ricaricabile che Abbonamento) che attivano il servizio "BlackBerry Internet Service" contestualmente ad una nuova SIM, permette di usufruire automaticamente di uno sconto pari al 100% sul canone mensile del servizio:
    - per 3 mesi dalla data di attivazione, in caso di SIM Ricaricabile;
    - per 12 mesi dalla data di attivazione, in caso di SIM Abbonamento con listino "Wind 4", "Wind 8", "All Inclusive", "Wind 10" e "SuperSenzaScatto";
    - per 24 mesi dalla data di attivazione, in caso di SIM Abbonamento con listino "All Inclusive Plus", "All Inclusive Gold" e "
    All Inclusive Platinum".
    - la promozione viene attivata automaticamente e gratuitamente.

Pubblicità

  • Note
    - la promozione viene attivata automaticamente e gratuitamente a tutti i Clienti che richiedono il servizio "BlackBerry Internet Service" contestualmente all'attivazione di una SIM, entro l'11 ottobre 2009.
    - la promozione è valida per tutti i piani tariffari in Abbonamento: Wind 4, Wind 8, All Inclusive, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold, All Inclusive Platinum, Wind 10 e Super Senza Scatto.
    - la promozione Blackberry a 12 mesi per Abbonamento è disponibile anche per il piano tariffario Wind Dati.
    - la promo dedicata ai clienti "All Inclusive Plus", "Gold" e "Platinum" si attiva contestualmente alla promozione "All Inclusive Pack", anche se il Cliente non richiede subito il BIS.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati