Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: chiusura definitiva "Servizio i-mode"
Dal 12-10-2009

  • Wind: chiusura definitiva "Servizio i-mode"
    Wind informa che a partire dal 12 ottobre 2009 il servizio i-mode (lanciato nel novembre 2003) non sarà più disponibile. Dal giorno 11 settembre 2009 non è già più possibile registrarsi o rinnovare la registrazione ai siti i-mode
    .
    - con la chiusura del servizio, tutti i clienti con cellulare i-mode potranno, comunque, continuare ad effettuare chiamate dall’Italia e dall’estero (se abilitate), inviare SMS e navigare sul Portale Mobile di Wind (mobile.libero.it) senza dover modificare la configurazione del cellulare, anche se alcuni contenuti potrebbero non essere compatibili con il cellulare i-mode.
    - Wind ricorda che si potrà esercitare il diritto di recesso senza penali entro 30 giorni a partire dal 12 ottobre 2009.

    - la navigazione all’interno del Portale Mobile di Wind è di 50 €cent per accesso e la navigazione su internet, al di fuori del Portale Mobile di Wind, è di 50 €cent ogni 15 minuti di connessione (addebito anticipato).

Pubblicità

  • Note
    - con la chiusura del servizio i-mode, la casella di posta elettronica su i-mode non sarà più disponibile: Wind invita i propri clienti a salvare tutti i dati relativi a tale casella (messaggi, contatti, cartelle ecc) entro il 12 ottobre 2009.
    - è possibile associare il proprio account di posta su i-mode ad una mail di Libero: per agevolare tali operazioni, Wind offrirà il traffico mail gratuito a partire dal 1 settembre 2009. La gratuità del traffico è relativa all’invio e alla ricezione di mail i-mode in Italia.
    - g
    li MMS inviati verso un cellulare i-mode saranno notificati tramite SMS e visibili sul sito libero.it.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati