Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: proroga promozione "BlackBerry"
Fino al 09-05-2010

  • Wind: proroga promozione "BlackBerry" (Ric. e Abb.)
    La promozione "BlackBerry", disponibile dallo scorso 16 novembre 2009 è stata prorogata al 9 maggio 2010 (prec. scadenza 21-03).
    Dedicata a tutti i Clienti Wind (sia privati che professional, sia Ricaricabile che Abbonamento) che attivano il servizio "BlackBerry Internet Service" contestualmente ad una nuova SIM, permette di usufruire automaticamente di uno sconto pari al 100% sul canone mensile del servizio:
    - per 3 mesi dalla data di attivazione, in caso di SIM Ricaricabile.
    - per 12 mesi dalla data di attivazione, in caso di SIM Abbonamento Postpagato con listino "Wind 10" e "SuperSenzaScatto" o con un piano della nuova famiglia
    "All Inclusive".
    - la promozione viene attivata automaticamente e gratuitamente.

Pubblicità

  • Note
    - la promozione viene attivata automaticamente e gratuitamente a tutti i Clienti che richiedono il servizio "BlackBerry Internet Service" contestualmente all'attivazione di una nuova SIM, nel periodo che va dal 16 novembre 2009 al 9 maggio 2010.
    - la promozione è valida anche per i clienti che attivano il servizio BlackBerry Internet Service su SIM Dati, sia Ricaricabile che Abbonamento.
    - la promo dedicata ai clienti che scelgono il piano "All Inclusive Smart", "All Inclusive Silver", "All Inclusive Gold" e "All Inclusive Platinum" si attiva contestualmente alla Promozione "All Inclusive", anche se il cliente non richiede subito il servizio BlackBerry.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati