Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: repricing "BlackBerry Internet Service"
Dal 10-05-2010

  • Wind: repricing "BlackBerry Internet Service"
    Dal 10 maggio 2010, sia per i clienti con Ricaricabile che in Abbonamento, il costo mensile del servizio "BlackBerry Internet Service" di Wind passa da 12 €uro a 9 €uro/mese.
    - il nuovo canone sarà valido sia per i clienti con il servizio già attivo, che per i nuovi clienti.

Pubblicità

  • Note
    -
    il servizio "BlackBerry Internet Service" di Wind è disponibile con SIM Ricaricabile e in Abbonamento, con qualsiasi piano tariffario.
    - il canone comprende traffico mail ed Internet senza limiti di volume scambiato in Italia tramite l’APN BlackBerry.net.
    - tutte le altre tipologie di traffico, ad esempio il traffico Internet effettuato utilizzando il telefono BlackBerry come modem di un PC (con APN internet.wind) oppure il traffico Internet e mail effettuato con il telefono BlackBerry in Roaming Internazionale, sono teriffate in base al piano sottoscritto.
    - anche il traffico voce, gli SMS e gli MMS inviati saranno tariffati in base al piano sottoscritto dal cliente.
    - c
    on BlackBerry Internet Service è possibile utilizzare fino a 10 accounts di posta elettronica, purché non abbiano vincoli di apertura del server pop3 e siano correttamente configurati sul tuo Smartphone BlackBerry.
    - possono essere configurati gli indirizzi email @libero.it, @gmail.com, @yahoo.com, @yahoo.it. Gli allegati alle mail possono essere visualizzati e modificati compatibilmente con le caratteristiche dello Smartphone BlackBerry utilizzato.

    - BlackBerry Internet Service è valido per linee Ricaricabili e Abbonamento e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a meno di esplicita richiesta di disattivazione.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati