Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: nuova offerta "Super TuttoIncluso"
Dal 10-05-2010

  • Wind: nuova offerta "Super TuttoIncluso"
    La nuova offerta "Super TuttoIncluso", disponibile dal 10 maggio al 3 ottobre 2010 e dedicata a tutti i clienti (sia consumer che con P.Iva) che attivano una nuova SIM Wind in Abbonamento Postpagato con uno dei profili "All Inclusive" e scelgono "Tutto Incluso Infostrada" per il telefono fisso offre la possibilità di avere un unico prodotto (telefonino, telefono fisso e ADSL) ad un prezzo speciale: l'offerta prevede che, fino a quando le componenti fisse e mobile rimarranno attive, venga applicato uno sconto del 30% sul canone del piano tariffario "All Inclusive" scelto e uno sconto di 7,50 €uro/mese sul canone dell’offerta fissa Tutto Incluso (vd. sotto dettaglio costi).
    - i nuovi clienti All Inclusive godranno inoltre dei vantaggi della "Promozione All Inclusive" che, in periodo promozionale, offre per 24 mesi uno sconto sul canone del listino scelto pari all’importo della TCG (5,16 €uro).
    - solo per questa offerta non è previsto il pagamento di anticipo conversazione per i Clienti che scelgono come modalità di pagamento il bollettino postale
    .

Pubblicità

  • Costi offerta "Super TuttoIncluso"


  • Note
    - lo sconto applicato dalla promo agirà fino a quando entrambe le componenti mobile e fisso rimarranno attive. In caso di recesso da una delle due offerte, al Cliente sarà applicato il prezzo pieno dell’offerta attiva.
    - la promo "Super TuttoIncluso" relativa alla componente mobile si attiverà all’attivazione della SIM e verrà disattivata solo in caso di KO definitivo sul fisso.
    - per poter godere dei vantaggi della promo, il cliente dovrà attivare sia la componente mobile che quella del fisso sulla medesima anagrafica.
    - per consentire al cliente di ricevere un'unica fattura, la modalità di pagamento delle due linee dovrà essere coincidente.
    - in caso di cambio piano verso un listino All Inclusive diverso da quello scelto al momento dell’attivazione, la promo Super Tutto Incluso rimarrà attiva e lo sconto del 30% applicato alla componente mobile agirà sul canone del listino scelto.
    - la promozione "Super TuttoIncluso" è disponibile soltanto per nuove attivazioni di SIM in Abbonamento con i piani All Inclusive attualmente disponibili.
    - la componente del fisso coinvolge i piani tariffari "Infostrada Tutto Incluso" e "Tutto Incluso Affari", con qualunque tecnologia, anche in caso di clienti già attivi.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati