Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: novità offerta "Internet Mobile Phone"
Dal 19-07-2010

  • Wind: novità offerta "Internet Mobile Phone"
    L’offerta "Internet Mobile Phone", disponibile dallo scorso 27 luglio 2009, a partire dal 19 luglio 2010 subirà le seguenti variazioni contrattuali:
    - il nome commerciale dell’opzione cambierà in "Internet No Stop Weekly";
    - sarà compreso nell’opzione, oltre al traffico generato tramite punto d’accesso wap.wind, anche il traffico generato con punto d’accesso internet.wind (pertanto sarà possibile navigare anche con uno Smartphone di ultima generazione);
    - dopo l’utilizzo di 250 MB (Mega byte) di traffico internet a settimana, la velocità di navigazione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 kbps (kilobit per secondo) fino al successivo rinnovo dell'offerta.
    Il traffico internet che concorre al raggiungimento della soglia settimanale di 250 MB (Mega byte) è calcolato su 7 giorni a partire dalla data di attivazione o di rinnovo dell’offerta, in caso di ricaricabile, o su base mese solare per le Sim in Abbonamento. Concorrerà al raggiungimento della soglia settimanale il traffico effettuato dall’Italia tramite APN wap.wind e APN internet.wind

Pubblicità

  • Note
    -
    la riduzione della velocità avrà effetto su tutte le tipologie di traffico dati sviluppato sulla Sim (Internet, Wap e BlackBerry) e sarà rimossa automaticamente entro qualche ora dal rinnovo settimanale dell’offerta.
    - l
    a velocità massima di navigazione sarà comunque ripristinata entro 48h in caso di disattivazione della stessa o di passaggio ad altra opzione internet.
    - l’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni in caso di Ricaricabile e ogni bimestre in caso di abbonamento al costo di 3 €uro a settimana iva inclusa.
    - Wind ricorda che tutti i clienti che hanno sottoscritto Internet Mobile Phone, potranno esercitare il diritto di recesso senza penali entro 30 giorni dalla comunicazione delle nuove condizioni inviando lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Casella Postale 14155 - Ufficio postale Milano 65 - 20152 MILANO.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati