Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: novità "Passaggio da Ric. -> Abb."
Dal 04-10-2010


  • Wind: novità "Passaggio da Ric. -> Abb."
    Dallo scorso mese di Ottobre 2010 è cambiata la modalità di gestione delle opzioni per il Clienti che che passano da "Ricaricabile Wind" ad "Abbonamento Wind" conservando il proprio numero: nel momento del passaggio ad Abbonamento le opzioni eventualmente attive sulla SIM Ricaricabile Wind verranno disattivate.
    - il nuovo Abbonamento sarà considerato a tutti gli effetti una nuova attivazione ed il Cliente godrà dunque dei vantaggi delle eventuali promozioni in essere legate alla gratuità del costo di attivazione delle opzioni scelte.

Pubblicità

  • Note
    - si ricorda che il passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento è gratuito.
    - non saranno migrati sulla nuova SIM gli eventuali numeri addizionali Dati e Fax: il cliente che ne necessita, dovrà richiederne di nuovi all'155.
    - il cliente non viene avvisato del momento preciso in cui avverrà il passaggio: è necessario quindi che porti con sé la SIM Abbonamento che sarà utilizzabile solo a seguito della disattivazione della SIM Ricaricabile.
    - il credito residuo principale presente sulla SIM prepagata al momento della disattivazione viene riaccreditato sul primo ContoWind utile dell’abbonamento.;
    - il passaggio è possibile solo per le SIM prepagate che hanno un credito residuo maggiore o uguale a 0 e comunque minore di 200 €uro.
    - non verranno accreditati i bonus/crediti maturati in relazione a opzioni/servizi (quali ad es. Pieno Wind).



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati