Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: novità "Saldo traffico incluso All Inclusive"
Dal 11 febbraio 2011


  • Wind: novità "Saldo traffico incluso All Inclusive"
    Dal 11 febbraio 2011 i nuovi clienti Wind che sceglieranno un piano "All Inclusive" o "All Inclusive SIM Edition" inviando un SMS al 4155 con testo ‘SALDO’, accedendo all’Area Clienti di wind.it o chiamando il 155 potranno conoscere i minuti e gli SMS ancora disponibili da utilizzare entro la fine del bimestre in corso.
    - la nuova logica di visualizzazione del traffico residuo si applicherà ai nuovi clienti "All Inclusive" e "All Inclusive SIM Edition", e ai clienti che hanno sottoscritto un piano All Inclusive dopo l’8 febbraio 2010.
    - l’informazione relativa al traffico residuo è aggiornata a circa 2 ore precedenti la richiesta di verifica.

Pubblicità

  • Note
    - ai clienti che avessero un listino All Inclusive/All Inclusive SIM Edition con attive opzioni voce/SMS che prevedono ulteriori bonus di traffico, verrà fornita, da tutti i canali di verifica a disposizione (IVR, WEB, SMS), anche l’informazione relativa al traffico residuo di tali opzioni da utilizzare entro la data di cut off del bimestre.
    - le opzioni per le quali sarà possibile verificare il bonus residuo sono: "Noi Tutti", "Noi Tutti SMS", "Noi Tutti SMS X2", "Noi Tutti SMS X3", "Noi Wind", "Noi Wind BIG" e "Noi Wind SMS".
    - l’attuale comando ‘Verifica Traffico Incluso’ rimarrà valido come alias del comando ‘SALDO’ per i listini "All Inclusive" e "All Inclusive SIM Edition": fornirà quindi l’informazione relativa al traffico residuo.
    - per i clienti che hanno sottoscritto un piano All Inclusive prima dell’8 febbraio 2010 rimarrà valido il comando ‘Verifica Traffico Incluso’ che fornirà l’informazione relativa al traffico effettuato.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati