Home | Forum

Come pagina iniziale | Tra i tuoi preferiti

www.cellularitalia.com
www.cellularitalia.com


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile



Cellulari

Trova Prezzi

Listini cellulari

Produttori

Varie

Forum

Confronti

Info generali

Link telefonia

Suonerie-Loghi








.




25.02.2001

Zona senza copertura

Ciao, sono un abbonato a Omnitel Ricaricabile, abito in una piccolissima frazione di Roasio, un piccolo Comune in Provincia di Vercelli (Piemonte), possiedo anche un telefono rete fissa (ovviamente e purtroppo Telecom) ma lo stesso è RISERVATO ai miei genitori con cui vivo, mentre ho dirottato TUTTE le telefonate rivolte a me verso il mio cellulare.

Il problema è che qui la mia zona non è servita da alcun emittente; posso ricevere o telefonare solo per 5 minuti al giorno, quando mi va bene, perché l'onda è assente e la ricevo solo di rimbalzo.

Ho mandato un'email a tutti i servizi di telefonia mobile, ma NESSUNO mi ha risposto; ho provato, tramite amici, a usare altri gestori mobili (Tim, Wind, Infostrada, Blu) ma anche in questo caso non posso ne ricevere ne telefonare! Solo spostandomi verso la città, a circa 2 km di raggio dal mio paese, riesco a ottenere una linea di campo, ma la linea è disturbata.

Io non voglio rinunciare al mio cellulare, ho circa un centinaio di contatti solo su cellulare; e nemmeno voglio dirottare tutti sul telefono privato dei miei familiari! Cosa devo fare? E' possibile che nel 2001 con l'avvento di tutti questi gestori e con la vendita di moltissimi cellulari (lo possiede anche il bambino di 8 anni del mio vicino di casa!) ci siano ancora zone "buie"?

Sarei grato a qualcuno di voi se mi inviaste una risposta al più breve!


Maurizio Casassa
maurizio.casassa@tiscalinet.it



Indietro
Home













.

Copyright © 1999-2009 CellularItalia - Tutti i diritti riservati

Home | E-Mail | Note legali