Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 




 

Passaggio Blu-Wind: il problema è stato risolto
Tutto è bene quello che finisce bene .....

Dopo aver inserito online su Cellularitalia il disservizio avuto nel passaggio Blu/Wind e dopo l'intervento diretto della redazione del sito presso Wind, sono stato immediatamente contattato da un operatore del gestore Blu che mi ha chiesto info in merito.
Il giorno successivo mi ha chiamato un'operatrice del gestore arancio che dopo aver preso i dati in mio possesso ed effettuato controlli presso il dealer dove ho acquistato la sim, ha provevduto nell'arco di 48 ore ad attivarmi la sim Wind con il numero Blu portato, portando a termine la disavventura che durava da circa due mesi.
Anche se dopo l'attivazione non sono piu stato contattato, come da precedenti accordi, mi ritengo soddisfatto della risoluzione del problema.
Manca ancora la visualizzazione del credito mediante menu *123#, penso sia comunque un'inezia rispetto a tutto quello che in precedenza mi era accaduto.
Ringrazio Cellularitalia per la serietà dimostrata nel mettere online una storia paradossale come la mia (e non è la sola accaduta).

Fernando Iencenelli

Pubblicità


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati