Home | Forum

Come pagina iniziale | Tra i tuoi preferiti

www.cellularitalia.com
www.cellularitalia.com


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile



Cellulari

Trova Prezzi

Listini cellulari

Produttori

Varie

Forum

Confronti

Info generali

Link telefonia

Suonerie-Loghi








.





19/01/2000

"Grazie Omnitel"



Invio in copia la lettera inviata a 1/2 fax in data odierna:

Spett.le Ditta
OMNITEL S.p.A.
MILANO
FAX 800 283283

Nizza Monferrato lì, 19.01.2000

Oggetto: GRAZIE OMNITEL !!!!!!

Dopo ormai 4 anni che utilizzo il Vs. servizio, visto che ho attivato il mio primo abbonamento a marzo 1996 e il secondo a giugno dello stesso anno, non posso fare a meno di tracciare un piccolo bilancio della situazione dei Vs. servizi offerti ai Vs. clienti.
Ho sempre creduto in Omnitel sin dal primo momento cercando di portare più clienti possibile verso di Voi piuttosto che l'altro gestore di telefonia mobile presente nel nostro paese. Questa mia politica riuscita fino in fondo, ha fatto si che quando chiamo un cellulare non posso fare altro che comporre 034.. e mai 033.. o 032...
Ormai siamo con Omnitel in famiglia ( 7 SIM) in azienda ( 2 SIM) tra amici ( alcune decine di SIM) e tutto questo grazie alla mia politica di persuasione fatta nei confronti dei miei conoscenti e parenti.
Ho sempre puntato sulla qualità del servizio, sull'efficienza della Vs. rete e sulla possibilità di poter usufruire un servizio decisamente superiore ad altri gestori.

Non posso fare a meno però di ritornare ad esporVi le mie lamentele in quanto alcune delle mie aspettative sono state fortemente deluse da Omnitel.
Copertura nostra zona di residenza e quindi di utilizzo del cellulare:

Nizza Monferrato (AT) - Se ti metti il telefono in tasca perdi il segnale;
Nizza Monferrato (AT) - Molte zone segnale assente indoor;
Statale Nizza - Asti - Attualmente ancora totalmente scoperta;
Statale Canelli - Asti - Attualmente ancora totalmente scoperta;
Autostrada TO-PC - Buchi ancora presenti tra Voghera e Piacenza.

E' possibile che dal 13/12/1996, data di attivazione della BTS nei pressi di Nizza Monferrato (Comune di Incisa Scapaccino) non abbiate provveduto ad installare nuovi siti per migliorare il servizio scadentissimo nelle zone di cui sopra ????

Ogni anno al 190 promettono sempre miglioramenti ma poi come sempre la situazione rimane invariata !!!!!!!
Non posso fare a meno di esporre anche il mio disappunto sulle nuove tariffe fisso-mobile di Telecom Italia S.p.A. E' una vera delusione che chiamare un cellulare Omnitel dal prossimo mese sarà più costoso che chiamare un qualunque altro gestore. Dovremo vergognarci a dire " Il mio numero di cellulare e' 034.. " ??? Lo avevo sempre considerato un orgoglio !!!!

Sarà mia cura inviare copia della presente anche ai principali siti di telefonia presenti su internet che sicuramente pubblicheranno sulle loro pagine.

Rimango in attesa di una vostra sollecita risposta anche a ½ della solita telefonata di cortesia che i vostri operatori hanno sempre fatto alle mie precedenti lettere di lamentela. Ma questa volta, Vi prego, comunicatemi che finalmente installerete qualche BTS anche nella nostra zona e non solo e sempre a Milano, Torino, Bologna ecc..

Giuro che farò una colletta di Vino della nostra zona che Vi invieremo ai vostri uffici per festeggiare l'installazione delle 3 o 4 nuove BTS (sono indispensabili per un servizio appena decente!!!!!) che sicuramente attiverete nella nostra zona nel corso dei prossimi mesi.

Con l'occasione porgo distinti saluti.


Fabrizio Scarrone
fscarro@libero.it

 



Indietro
Home
















.

Copyright © 1999-2009 CellularItalia - Tutti i diritti riservati

Home | E-Mail | Note legali