Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nòverca: nuovo piano "Benvenuto" per chi passa a Nòverca
“Benvenuto” è il nuovo piano tariffario per comunicare ad un costo vantaggioso e valido per sempre!

27 novembre 2009 - A partire dal 27 novembre 2009 e fino al 1 marzo 2010, tutti coloro che decideranno di passare a Nòverca mantenendo il proprio numero di cellulare, potranno usufruire del nuovo e vantaggioso piano tariffario "Benvenuto", valido per sempre!
Il cliente che sceglierà "Benvenuto" infatti, beneficerà della seguente offerta:
-
13 €cent/min per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi).
- 11 €cent per ogni SMS verso tutti i numeri nazionali
Il cliente che attiverà una Extended SIM 2.0 di Nòverca a partire dal 27 novembre 2009, avrà a disposizione, per i primi tre mesi, 50 richieste gratuite al mese del servizio “Vicino a te”: “Punti d'interesse” per conoscere ad esempio, le sale cinematografiche che proiettano il film desiderato, più vicine a dove ci si trova al momento della richiesta, “Trova amici” per sapere dove sono i propri amici, “Dove sei?” per rintracciare i propri bambini abbinando preventivamente le SIM desiderate con una semplice procedura dal menu della SIM, senza violare la privacy altrui e “Sono qui”, per capire dove ci si trova e ricevere la propria posizione geografica via SMS.

Pubblicità

Come anticipa Davide Carnevale, Direttore Marketing di Nòverca Italia: "La nuova SIM Nòverca permette ai clienti Intesa Sanpaolo di effettuare trasferimenti di denaro verso carte Superflash, visualizzare saldi e movimenti dei conti correnti e ricaricare telefonini. Il tutto in maniera gratuita, veloce ed intuitiva, da qualsiasi luogo del mondo e senza bisogno di collegamenti internet".
Tutti i servizi 2.0 sono fruibili, direttamente dal menu della SIM attraverso un'interfaccia di facile utilizzo, senza dover scaricare alcun software e senza la necessità di avere alcuna connessione dati.
L'Extended SIM Nòverca è acquistabile on-line dal sito www.noverca.it, presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo e, grazie ad una speciale ricarica, è possibile prenotare la SIM presso i Punti Vendita della rete Lottomatica Servizi.

- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati