Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson e Dolce & Gabbana: accoppiata vincente per un' estate alla moda
Parte oggi la nuova promozione di Sony Ericsson che regala un paio di occhiali D&G a chi acquista il telefono T66.

Quest'estate … "gli altri resteranno nell'ombra": con questo claim e con un'immagine che unisce i giovani, la moda e il sole, parte oggi la nuova campagna promozionale realizzata da Sony Ericsson insieme a Dolce & Gabbana e dedicata a chi acquista il telefono cellulare T66.
La promozione offre infatti a chi acquista il modello T66 di ricevere in omaggio un paio di occhiali da sole firmati D & G: è sufficiente lasciare i propri dati al rivenditore e si riceverà direttamente a casa il prodotto. La promozione parte oggi - lunedì 1 luglio - ed è valida fino al 15 agosto prossimo, in tutti i punti vendita che aderiscono all'iniziativa. Per saperne di più è possibile visitare il sito www.sonyericsson.com\it
"Siamo contenti di collaborare con una grande griffe come Dolce & Gabbana: il modello T66 ha già avuto un importante successo tra il pubblico più alla moda e siamo sicuri che questa accoppiata funzionerà bene." ha detto Daniele De Grandis, Direttore Marketing di Sony Ericsson Mobile Communications Italia. "Anche questa promozione, così come quella lanciata settimana scorsa per il modello T65 - in quel caso il regalo era da scegliere tra sei CD musicali degli ultimi successi pop - ha per noi lo scopo di valorizzare il prodotto e differenziare l'offerta in stretta collaborazione con i nostri rivenditori."
T66 è il cellulare più piccolo mai progettato da Ericsson: ha le dimensioni di una carta di credito, antenna integrata, ampio display e, in soli 59 grammi, racchiude la tecnologia Triband, per la copertura internazionale, il sistema di messaggistica EMS e il calendario.

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati