Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson: garanzia sui prodotti da 12 a 24 mesi
A partire dal 1 luglio 2005

1 luglio 2005 – Ericsson Mobile Communications Italia ha annunciato che, a decorrere dal 1 luglio 2005, offrirà una garanzia limitata di 24 mesi su tutti i suoi telefoni cellulari.
Questa importante novità interesserà tutti i cellulari Sony Ericsson acquistati da utenti finali nell’Unione Europea a partire dal 1 luglio 2005 ed entrati nel circuito di assistenza Sony Ericsson in Italia.
Per usufruire dei servizi previsti dalla suddetta garanzia, è necessario mostrare la prova d’acquisto (scontrino fiscale) rilasciata dal rivenditore del prodotto. Non è prevista garanzia per software, dati e contenuti.
La garanzia sugli accessori sarà 12 mesi fatta eccezione per accessori soggetti ad alto consumo per i quali Sony Ericsson si riserva di applicare una garanzia di 6 mesi.
Gli altri termini di garanzia restano invariati e fanno riferimento a quanto riportato sui manuali d’uso forniti all’utente al momento dell’acquisto di ciascun cellulare Sony Ericsson.
Questa decisione evidenzia l’impegno di Sony Ericsson nei confronti dell’utente finale e ne rafforza il servizio d’assistenza. Il prolungamento del periodo di garanzia si inserisce in un’ottica aziendale che da un lato si prefigge di fornire prodotti tecnologicamente all’avanguardia e, dall’altro, di soddisfare le esigenze dei consumatori anche in termini di assistenza e servizio.

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati