Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson: protagonista del film "Il Codice Da Vinci"
Film che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 19 maggio 2006

3 maggio 2006 - In tutti i grandi thriller, la comunicazione tra i protagonisti è assolutamente essenziale per lo sviluppo dell’azione e per rendere avvincente la narrazione: i cellulari Sony Ericsson hanno sostenuto i protagonisti del film "Il Codice Da Vinci", aiutandoli ad arrivare alla soluzione di uno dei più affascinanti ed intricati misteri del nostro tempo.
Inoltre, Sony Ericsson offre la possibilità a tutti i fans del film di giocare on line e qualificarsi per la fase finale dell’avvincente sfida tra appassionati di questo genere. The Da Vinci Code Trail si terrà questa estate a Parigi, i finalisti della competition saranno chiamati a testare la loro capacità risolvendo tutti i misteri del Codice on-line.
Il cellulare K600i UMTS, lo smartphone P910i e lo Z300i dal design a conchiglia, sono i tre cellulari Sony Ericsson utilizzati dai personaggi de Il Codice Da Vinci, il film evento che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 19 maggio 2006.
L’utilizzo della tecnologia Sony Ericsson scandisce, in un certo senso, il passo della storia, fino al climax finale e la conseguente risoluzione del mistero.
“Un inestimabile valore aggiunto di Sony Ericsson è la possibilità di collaborare con gli altri brand di Sony Corporation, per portare ai nostri consumatori tecnologia all’avanguardia e contenuti originali, con una modalità totalmente nuova.” afferma Dee Dutta, Corporate Vice President e Head of Marketing di Sony Ericsson. “A partire da aprile, per sostenene l’arrivo sugli schermi de Il Codice Da Vinci il 19 maggio, abbiamo previsto moltissime attività teaser in Europa, Asia e America Latina per creare attesa nei confronti di questo evento di portata storica. Questo è un chiaro esempio di quella che io amo definire la “consumer experience” Sony Ericsson, dedicata al consumatore finale che ne diventa il vero protagonista.”
Sony Ericsson, inoltre, offre la possibilità ai fan del film di testare la propria abilità e capacità di risolvere intrighi e grattacapi con una competizione mozzafiato on-line. The Codice Da Vinci Trail sarà disponibile in rete fino a metà giugno sul sito www.sonyericsson.com/davincicodetrail.
Un’occasione unica per chi vorrà sfidare persone da ogni parte del mondo e risolvere a tempo di record sei puzzle criptati. I migliori raggiungeranno il livello successivo: una gita a Parigi dove bisognerà svelare l’ultimo enigma, con il supporto del meglio della tecnologia dei più evoluti cellulari Sony Ericsson, in una vera avventura sostenuta anche da Wayfinder, il provider GPS.
Tutti possono partecipare a The Da Vinci Code Trail. Quello di cui hai bisogno è di un buon fiuto per risolvere enigmi. Potresti far parte dei 18 finalisti che a Parigi si sfideranno per vincere un fantastico viaggio firmato Codice Da Vinci.
Il Codice Da Vinci – il film
Dal regista Ron Howard, dal produttore Brian Grazer e dallo sceneggiatore Akiva Goldsman – il team che ha vinto l’Oscar per A Beautiful Mind – e dal produttore John Calley (una nomination agli Oscar per Quel che resta del giorno), arriva la versione cinematografica del bestseller di Dan Brown, Il Codice Da Vinci.
L’eccellente cast è composto da: Tom Hanks, Audrey Tautou, Sir Ian McKellen, Alfred Molina, Jürgen Prochnow, Paul Bettany e Jean Reno. Prodotto da Grazer e Calley, il film ruota intorno ad un omicidio che nasconde un segreto che potrebbe cambiare il corso della storia.

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati