Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

P!NK è il colore di Sony Ericsson

6 luglio 2007 - La cantante P!NK e Sony Ericsson hanno unito il loro entusiasmo per aggiungere un tocco assolutamente unico al nuovo cellulare Walkman W660i.
Per l’edizione limitata di questo cellulare (realizzata nella tonalità Rose Pink), Sony Ericsson ha tratto ispirazione dallo spirito indipendente e appassionato di P!INK, scegliendo di decorare il retro del telefono con un motivo floreale che ricorda uno dei moltissimi tatuaggi della cantante statunitense che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.
“P!NK è un’artista eccezionale, dotata di un’energia davvero unica.” – afferma Stefan Streit, Vice President e Head of Marketing Western Europe di Sony Ericsson – “È indipendente, fuori dal coro e con la sua passione rappresenta appieno il mondo dei cellulari Walkman di Sony Ericsson. Per questo siamo veramente onorati di collaborare con lei.”
“Adoro questo cellulare. Lo trovo veramente fantastico perché esprime perfettamente la mia personalità.” – sottolinea P!NK – “Il colore è perfetto, il design è glamourous. Inoltre, contiene un sacco di miei contenuti: canzoni, suonerie e wallpaper. È fantastico archiviare centinaia di canzoni ed ascoltare tutta la mia musica ovunque. L’ideale per me che sono sempre in giro.”

Caratteristiche Principali W660i Umts
- Fotocamera da 2.0 Megapixel
- Walkman player 2.0 con supporto per Album Art
- Memory Stick Micro™ (M2™) da 512MB - per archiviare fino a 470 brani/ Memoria espandibile fino a 1 GB
- TrackID
- Disc2Phone
- Slim stick form factor (14.5mm)
- Picture Blogging

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati