Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson: in arrivo nuova PC Card GC86 EDGE
Disponibile a partire dal terzo trimestre 2006.

8 giugno 2006 - Sony Ericsson presenta GC86: la nuova PC Card quad band EDGE, l’erede del grande successo della GC85. GC86 offre un’antenna integrata ed un’ottima combinazione tra performance, design e rapporto qualità prezzo, pensata per gli utenti di PC portatili entry level. Sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2006.
“Stiamo notando una rapida crescita nella domanda EDGE nei paesi in via di sviluppo per quanto concerne la trasmissione di dati in modalità wireless.” - spiega Jon Brännström Vice President Mobile Computing EMEA & Asia - “La mobilità è ormai fondamentale nella vita lavorativa. L’accesso “on the move” ad e-mail e ad internet è un fattore essenziale – essere disconnessi quando si è fuori ufficio, oggi, è ormai impensabile. GC86 è concepita per offrire una soluzione base sia per utenti Mac che per utenti Windows.”
GC86 PC Card è dotata di una antenna integrata con minimo ingombro. Quando si è connessi al network GSM/EDGE, si può notare come i dati viaggino tre volte più veloci rispetto ad un sistema GPRS, con una velocità di connessione superiore a 247kbps. Inoltre, è disponibile un’antenna opzionale per migliorare ulteriormente la connessione.
Il software Wireless Manager per PC del GC86 è decisamente facile da installare e richiede meno di un paio diminuti. L’interfaccia è intuitiva ed include nuovi dispositivi per la connessione e-mail ed il browsing ed un’applicazione SMS legata ai contatti ed alle funzioni rubrica.
Un customer service assolutamente competente è a disposizione a livello globale e locale.
GC86 è compatibile con un’ampia gamma di applicazioni business che includono: Microsoft Exchange, Microsoft Outlook, Lotus Notes, Netscape, CRM, SAP, Siebel e Messenger. L’installazione di supporto include l’opzione di personalizzazione che permette agli IT manager di implementare setting pre-installati per connessione VPN one click.
La sicurezza dei dati è garantita da un sistema codificato e la SIM card richiede l’autentificazione per prevenire l’accesso non autorizzato. GC86 è compatibile con i principali sistemi VPNs, consentendo un passaggio sicuro attraverso i sistemi di sicurezza aziendali.
GC86 è una PC Card quadri band EDGE che offre una connessione globale e che può appoggiarsi al network GPRS/CSD quando necessario.

GC86 – Caratteristiche principali:
Generale
- PC Card, 32-bit Cardbus, Type II
- Dimensioni - 85.6 x 54.0 x 5.0 mm
- Estensioni Antenna -15.4 x 55.0 x 10.5 mm
- Connettore antenna - MMCX connector
- Peso 42g
- OS support: Windows 2000® (SP4), XP (Pro, Home, Tablet), Mac OS X
Servizi
- EDGE: 247.4kbps (DL)/ 123.7kbps (UL)
- GPRS: (CS4) 85.6 kbps (DL) / 42.8kbps (UL)
- GPRS: (CS2) 53.6kbps/ 26.8kbps (DL/UL)
- CSD: 9.6kbps & 14.4kbps (DL/UL)
Frequenze
- EDGE/GPRS/CSD 850/900/1800/1900 MHz


- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati