Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson: soluzione musicale con Sony Group
Introduzione ai nuovi telefoni Walkman

3GSM World Congress Cannes, 14 febbraio 2005 – Sony Ericsson annuncia la sua strategia del 2005 focalizzata sulla musica, includendo l’integrazione di riproduttori di musica digitale di alta qualità con telefoni cellulari di tendenza con il famosissimo marchio Walkman®,. Ciò rappresenterà una proposta irresistibile, in grado di ridefinire il mercato della musica digitale e incrementare i guadagni degli operatori.
La strategia si focalizzerà sull’offerta di telefoni semplici da utilizzare ma supportati da un’ampia gamma di entusiasmanti servizi di download musicale, inclusa la musica digitale del Gruppo Sony.
Un riproduttore musicale portatile affidabile deve saper combinare un’ampia varietà di opzioni chiave, come un software semplice da usare per copiare la musica direttamente sul dispositivo, un’ampia capacità di memoria musicale, una batteria dalla lunga durata, un telefono di qualità e dal design all’avanguardia. Sony Ericsson integrerà queste caratteristiche con avanzate funzioni del telefono, come un’eccellente voce, messaging, imaging, connessione on line, per offrire uno strumento che non solo soddisfi le esigenze dei consumatori ma che offra grandi opportunità agli operatori del settore per sviluppare nuovi ed entusiasmanti servizi.
“Il Walkman ci ha dimostrato che la gente di ogni generazione ama ascoltare musica mentre è in movimento, perciò crediamo che il telefono cellulare sia uno strumento perfetto per proporre il mondo della musica digitale portatile ad un’audience sempre più vasta”, afferma Miles Flint, presidente di Sony Ericsson “dalla sua nascita, Sony ha venduto più di 340 milioni di dispositivi musicali con il brand Walkman®, confermando l’attrattiva della musica portatile esercitata sulle masse. Sony Ericsson è orgogliosa di scrivere un nuovo capitolo nella storia di Walkman®.”
La serie di telefoni Sony Ericsson firmati Walkman, supporteranno i più popolari formati e servizi di file di musica digitale. Sony Ericsson crede che supportando standard aperti sia il modo migliore per offrire agli operatori e ai consumatori sia l’alta qualità che una scelta più ampia di servizi per andare incontro alle esigenze di ogni singolo individuo.
Oltre a questo, Sony Ericsson annuncia la sua collaborazione con Connect™, il servizio di download musicale Sony, che permetterà agli utenti di vari paesi del mondo di acquistare musica digitale on-line. Il servizio Connect™ è disponibile al momento negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Francia, Germania e Olanda ed è in rapida espansione. A partire dal suo lancio nel 2004, Connect™ ha attratto centinaia di migliaia di iscritti registrati ed è già compatibile con milioni di dispositivi portatili Sony.
I primi telefoni musicali Walkman® targati Sony Ericsson verranno presentati a Marzo e daranno la possibilità agli utenti di trasferire i loro CD direttamente sul loro telefonino via PC. I prossimi prodotti saranno in grado di riprodurre file musicali protetti acquistati e scaricati via PC da Internet o direttamente dal telefono.
I famosi smartphones Sony Ericsson P900 e P910 supportano già la tecnica streaming personalizzata prima al mondo, offerta da un operatore in Finlandia con il brand StreamMan di Sony. PlayNow™, il servizio Sony Ericsson di download delle più famose suonerie, utilizzato su una base globale assieme a Sony BMG Music Entertainment, ha attirato centinaia di migliaia di utenti solo nel suo primo mese di operatività.
Sony Ericsson continuerà a lavorare con una gran numero di partners musicali come le aziende Sony Group, per offrire ai clienti un servizio di download di forte attrazione e semplice da utilizzare, oltre a servizi di streaming musicale che verranno presentati alla fine dell’anno.

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati