Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson K800i Cyber-shot premiato come miglior cellulare 3GSM del 2007
Il premio è stato consegnato nel corso dei Global Mobile Awards organizzati dalla GSM Association.

15 febbraio 2007 - Sony Ericsson è lieta di annunciare che il K800i Cyber-shot è stato premiato come Best 3GSM Mobile Handset durante i Global Mobile Awards 2007, organizzati dalla GSM Association.
Lanciato lo scorso anno, il K800i è il primo cellulare Sony Ericsson a marchio Cyber-shot™, un brand che ha creato un nuovo e moderno stile di vita, rendendo il mobile imaging una realtà per milioni di utenti. La combinazione di una fotocamera integrata da 3.2 MP, che garantisce l’ottima qualità delle immagini, e di un telefono 3G, rendono il K800i un cellulare dalle caratteristiche eccezionali.
“Il K800i Cyber-shot™ ha realmente messo a disposizione di migliaia di utenti la possibilità di scattare immagini di altissima qualità con il proprio cellulare. Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento che premia la ricerca e la tecnologia Sony Ericsson ”- ha affermato Andrers Runevad, Corporate Executive Vice President e Head of Sales di Sony Ericsson.
Dal 2006, quando i cellulari a marchio Cyber-shot™ sono stati introdotti sul mercato, in tutto il mondo ne sono stati venduti più di 4.5 milioni.
Il K800i è stato anche utilizzato da James Bond nell’ultimo film Casino Royale.
Il portfolio Cyber-shot™ comprende una vasta gamma di cellulari, inclusi il K810i, il K550i e il K550im, il primo cellulare Cyber-shot a supportare il sistema i-mode.


- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati