Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson FanWalkers: 7 italiani per MTV Europe Music Awards 2009
7 finalisti italiani, scelti tra oltre 300 candidature, cammineranno da Amburgo a Berlino per vivere live gli MTV Europe Music Awards 2009

15 ottobre 2009 - Si sono concluse le selezioni italiane per l’edizione 2009 del "Sony Ericsson FanWalk": Adele Ippolito, Alessandra Bonadonna, Simona Pietropaolo, Valentina Vercelli, Valeria De Gennaro, Daniele Muscedere, Simone Magnoni, sono i ragazzi che, dopo aver superato il casting on-line e la selezione finale, il prossimo 27 ottobre inizieranno la loro avventura verso gli MTV Europe Music Awards insieme a 93 amici da tutta Europa.
Giovanissimi, intraprendenti, fan scatenati delle musica, blogger e disposti a tutto per i loro idoli musicali, attrezzati con comode scarpe da trekking e sulle note di “Let’s get it On”, colonna sonora dell’iniziativa, i FanWalkers affronteranno un’esperienza irripetibile. 300 km di cammino e 10 giorni di prove emozionanti prima di arrivare il 5 novembre a respirare live la musica di uno degli eventi internazionali più cool dell’anno
.

Pubblicità

Presentato per il secondo anno consecutivo da Katy Perry, lo show vedrà l’esibizione dal vivo di artisti come i Tokio Hotel, Leona Lewis, Shakira e i Green Day e regalerà emozioni grandissime ai FanWalkers che potranno scatenarsi poi nel mitico after-show party insieme alle loro star preferite.
Tra i 100 partecipanti, sarà eletto il fortunato che, dopo aver superato con uccesso tutte le sfide del percorso e aver dimostrato determinazione e sconfinata passione per la musica, avrà la possibilità unica e memorabile di consegnare uno degli award sul palco nel corso della serata davanti a un pubblico di migliaia di persone.
Attraverso il cellulare Sony Ericsson W995, di cui ogni FanWalker sarà dotato, il diario multimediale dell’evento sarà quotidianamente arricchito da foto, video e interviste. Per tutto il viaggio i FanWalkers saranno inoltre attivi sui principali social network (Facebook, YouTube, Twitter, hi5 e Bebo) e sui loro blog personali, per condividere in tempo reale emozioni, pensieri, avventure e imprevisti.
Valeria De Gennaro è stata inoltre scelta da Beat Magazine come reporter ufficiale del Sony Ericsson FanWalk. La ragazza aggiornerà quotidianamente il sito della nota rivista musicale con testi e immagini, dando ai lettori notizie ed esclusive su questa straordinaria avventura.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.fanwalk.tv/it_it/home2.jsc


- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati