Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson: nuovi Android "Xperia pro" e "Xperia Neo"
- Xperia pro combina la funzionalità di messaggistica intuitiva e veloce con le caratteristiche multimediali di Sony.
- Xperia neo fornisce ai consumatori un nuovo modo di vivere il meglio della piattaforma Android e delle funzionalità multimediali di Sony.




16 febbraio 2011 - Sony Ericsson presenta "Xperia neo" e "Xperia pro", le ultime novità degli smartphone Xperia. A seguito del lancio dello smartphone Xperia arc, presentato all’inizio di quest’anno, anche questi ultimi dispositivi si caratterizzano per la tecnologia all’avanguardia di Sony e per un’eccezionale esperienza multimediale grazie a Gingerbread, ultima versione della piattaforma Android.
Oltre alla migliore qualità Sony per le immagini e il display, Xperia pro incorpora una tastiera estraibile ottimizzata con funzioni intuitive per una messaggistica veloce. Sony Ericsson si è inoltre focalizzata sull’integrazione dell’ hardware con funzioni di messaggistica intelligenti per una perfetta user experience, grazie anche alla tastiera ergonomica. Xperia pro introduce la complessa ma veloce funzionalità Type & Send eliminando la necessità di utilizzare un’applicazione specifica per ogni tipologia di messaggio, e la Smart Keyboard che consente di creare automaticamente i messaggi quando l’utente estrae la tastiera.
Xperia pro è anche il cellulare ideale per un uso professionale per gli appassionati del mondo Android, offrendo una serie di funzioni professionali come la sincronizzazione della email, del calendario e dei contatti in modo sicuro, e Office Suite Pro già installato, che consente ai consumatori di visualizzare e modificare documenti Office direttamente sul telefono cellulare.
Steve Walker, Head of Marketing, Sony Ericsson ha dichiarato, “Vogliamo essere leader nel mercato Android e, con Xperia neo and Xperia pro, stiamo offrendo ai consumatori opportunità innovative ed eccellenti. Questi ultimi dispositivi combinano un design sensazionale alla tecnologia all’avanguardia di Sony per un’esperienza tecnologicamente avanzata nell’ambito entertainment.”
Il meglio della tecnologia Sony è presente su Xperia pro e Xperia neo. Il “Reality Display” con Mobile BRAVIA fornisce una straordinaria nitidezza visiva e immagini cristalline per un’esperienza d’intrattenimento eccezionale nel suo complesso. Il premiato Exmor R di Sony per il sensore mobile consente scatti fotografici di alta qualità e video in HD anche in condizioni di scarsa luminosità. Tutte le immagini e i video possono essere condivisi su un TV HD direttamente in salotto, grazie ad un cavo di connessione HDMI integrato.
Xperia neo si distingue per il design unico che caratterizza Sony Ericsson, non solo esteticamente bello ma anche ergonomicamente efficace, comodo in modo particolare quando si scattano fotografie.

Pubblicità

Entrambi gli smartphone saranno lanciati con l’ultima versione della piattaforma Android che consente di accedere a Google Mobile Service e alla miriade di applicazioni disponibili su Android market. Gli smartphone Xperia aggiungono un’esperienza di intrattenimento senza precedenti, alle caratteristiche fondamentali di uno smartphone quali applicazioni, mappe, email e accesso senza compromessi al web grazie ad Adobe Flash Player.
Sony Ericsson Xperia neo – Caratteristiche
- Exmor R. Foto e video eccellenti anche in condizioni di scarsa luminosità
- Reality display con Mobile BRAVIA
- connessione HDMI. Le tue foto e i tuoi video sulla TV HD
- più di 100,000 applicazioni su Android Market
- Google services. Al tuo servizio
-
Xperia neo sarà disponibile nei seguenti colori: Blu, Rosso e Argento.
Sony Ericsson Xperia pro – Caratteristiche
- cellulare Touch con una perfetta tastiera estraibile e funzioni intelligenti per una messaggistica veloce
- sincronizzazione dell’email e creazione di documenti office in movimento
- Sony Mobile BRAVIA® e Exmor R™
- HDMI. Connessione alla TV HD o a un proiettore
- servizi di Google e più di 100,000 applicazioni su Android Market
- Xperia pro sarà disponibile nei seguenti colori: Nero, Rosso, Argento
Sony Ericsson Xperia neo sarà disponibile a livello mondiale in mercati selezionati dalla fine del primo trimestre e Sony Ericsson Xperia pro dalla fine del secondo trimestre.

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati