Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson sponsor della 4^ edizione "JavaDay 2010"

18 gennaio 2010 - Sony Ericsson sarà sponsor della quarta edizione del JavaDay 2010, l’attesissimo evento dedicato alla tecnologia Java e a tutto quanto può essere connesso ad essa e un momento consolidato di incontro per programmatori esperti e appassionati, alla ricerca delle ultime novità.
La manifestazione, che si terrà sabato 30 gennaio a Roma presso l’Università degli Studi di Roma Tre, ha l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’utilizzo del linguaggio Java e creare un canale privilegiato con gli studenti e con il mondo accademico.
La partecipazione di Sony Ericsson al JavaDay conferma la priorità dell’azienda nell’interagire direttamente e costantemente con la comunità degli sviluppatori.
Attraverso il programma Sony Ericsson Developer World, l’azienda a livello globale supporta gli sviluppatori professionisti fornendo documentazione, strumenti, consulenza tecnica e supporto go-to-market, facilmente accessibili. Sony Ericsson Developer World, inoltre, guida, gli sviluppatori nel processo di sviluppo e di presentazione delle applicazioni stesse, garantendo un flusso costante di contenuti utili, divertenti e innovativi per i telefoni cellulari Sony Ericsson, disponibili all’interno dell’application store Play Now.

Pubblicità

Nel corso dell’evento romano, Karl-Johan Dahlström, Application Acquisition Manager di Sony Ericsson, terrà un intervento sul tema “Android: Creare con Sony Ericsson”, presentando in anteprima in Italia un progetto dedicato alla community internazionale degli sviluppatori.
Oltre alla presenza attiva al Java Day, l’impegno di Sony Ericsson in Italia si concretizzerà nel 2010 attraverso una serie di iniziative che offriranno a sviluppatori professionisti e giovani appassionati ulteriori opportunità di collaborazione e visibilità. Un’attenzione particolare sarà inoltre rivolta al mondo accademico, attraverso programmi che coinvolgeranno direttamente gli studenti universitari, stimolando la loro creatività ed immaginazione.
JavaDay 2010 sarà inoltre l’occasione per toccare dal vivo il nuovissimo smartphone Android di Sony Ericsson, XPERIA™ X10. Questo innovativo dispositivo offre una straordinaria esperienza d’uso combinando eccellenti funzionalità dedicate all’intrattenimento con applicazioni personali, un’impareggiabile integrazione di servizi di social media e una ricca interfaccia grafica. Le funzioni Mediascape e Timescape™ consentono di organizzare la propria comunicazione e tutti i contenuti.
XPERIA™ X10 presenta la nuova piattaforma UX che, costruita sul sistema operativo aperto, offre agli utenti la possibilità di scaricare qualsiasi applicazione si desideri direttamente da un’ampia varietà di store, inclusi PlayNow™ e Android Market™, creando un’esperienza davvero unica. Inoltre, la funzionalità “Intelligent face recognition” riconosce fino a cinque volti nelle foto e automaticamente li connette al tuo social phonebook e a tutte le altre comunicazioni con quella persona. XPERIA™ X10 sarà disponibile nei colori Sensuous Black e Luster White da marzo 2010.

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati