Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson Xperia X1: al via la campagna
Adattamento per l’Italia di McCann. Pianificazione mediaedge:CIA

20 novembre 2008 - Parte in questi giorni la campagna di lancio del Sony Ericsson Xperia X1, il nuovo cellulare multimediale touch-screen di Sony Ericsson.
La campagna si svilupperà su vari mezzi: print, on-line, outdoor e vario materiale punto vendita, pianificata da mediaedge:CIA fino a fine dicembre. La creatività è stata adattata per l’Italia da McCann. La pianificazione in esterna include i taxi a Milano, i treni T-Biz tra Roma e Milano e posizioni speciali a Linate, Malpensa e Fiumicino.
Xperia X1 è un telefono multimediale con touch-screen WVGA da 3 pollici, tastiera Qwerty di grandi dimensioni e una elegante finitura metallica. Dotato di sistema operativo Windows Mobile 6.1, è un prodotto HSDPA/HSUPA con connessione WiFi. Il design è slider ad arco: facendo scorrere lo schermo si scopre l’ampia tastiera Qwerty. X1 può essere personalizzato facilmente grazie agli innovativi panels: una nuova modalità di accesso rapida ai contenuti, agli applicativi e ai widget del telefono, direttamente dal desktop.
Il telefono può visualizzare fino a 9 panels contemporaneamente ma molti altri se ne possono scaricare dal sito www.sonyericsson.com. Xperia™ X1 integra il top della tecnologia mobile per offrire agli utenti la massima qualità sia per l’entertainment, sia per il business.
L’headline della campagna è: “Io amo la vita” a indicare sia i nove panels che rendono unico l’X1, sia lo stile di vita dinamico e poliedrico dei potenziali utenti di questo prodotto. Il claim del prodotto “Everyone is a limited edition” evidenzia chiaramente le sue infinite possibilità di personalizzazione.

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati