Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson Xperia active: nuovo Android subacqueo
- Reality Display con Mobile BRAVIA Engine e fotocamera da 8.1mp camera con sensore Exmor R per dispositivi mobile
- L'ultima versione di Android per smartphone (Gingerbread 2.3) con Facebook inside Xperia



22 giugno 2011 - Sony Ericsson ha presentato oggi Xperia active, uno smartphone compatto per chi ama uno stile di vita attivo, in occasione della manifestazione CommunicAsia 2011 a Singapore. Con uno schermo da 3” e l’ultima versione disponibile di Android (Gingerbread 2.3), lo smartphone integra la funzionalità Reality Display con Mobile BRAVIA Engine, una fotocamera da 5mp camera con possibilità di registrare video in HD, e un potente processore da 1Ghz. Xperia active è a prova di polvere, resistente all’acqua (il cellulare può resistere fino a 30 minuti ad una profondità di un metro) ed è l’unico dispositivo in grado di funzionare correttamente anche qualora lo schermo o le dita fossero bagnati.
Alcune applicazioni legate allo sport sono già pre-caricate su Xperia active per consentire all’utente di monitorare i propri risultati sportivi. E’ possibile impostare il percorso ideale utilizzando il GPS, il barometro e la bussola integrati. La frequenza cardiaca e i battiti possono essere monitorati in real time (abilitato da ANT+ wireless networking technology), mentre l’applicazione iMapMyFitness tiene traccia delle performance quotidiane. Inoltre, l’applicazione Facebook inside Xperia consente di condividere progressi e esperienze con i propri amici.
Fredrik Månsson, Global Product Marketing Manager, Sony Ericsson ha affermato: “Xperia active è lo smartphone perfetto per una vita attiva. Non solo vanta tutte le funzionalità e le applicazioni che i consumatori desiderano per una vita in mobilità senza pensieri, ma presenta anche una serie di accessori che lo rendono divertente e semplice da portare davvero ovunque”.

Pubblicità

Maria Sharapova, vincitrice per tre volte del grand slam di tennis ha aggiunto: “Adoro questo smartphone che risponde sia alle mie esigenze professionali che personali. Mi mantiene in contatto con i miei amici quando sono in viaggio per il mondo e controlla la mia forma fisica dentro e fuori dal campo.”
Sony Ericsson Xperia active sarà disponibile in mercati selezionati a partire da Q3 2011.
Extras inclusi nella confezione per una miglior esperienza d’uso:
- Extra cover soft touch
- Auricolari con gancio rimovibile
- Cinturino da polso per tenere lo smartphone vicino in ogni momento
- Custodia da braccio per gli allenamenti
- Memory card da 2GB per salvare i momenti più belli
- Cavo Micro USB per ricaricare e per trasferire i dati dal PC

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati