Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson e 3 Italia lanciano W595 con "YouTube uploader"
In arrivo il primo cellulare pensato per gli appassionati di YouTube: permette di caricare i video direttamente sul portale video più famoso del mondo e integra funzioni multimediali e musicali all’avanguardia. Verrà commercializzato in esclusiva da 3 Italia a partire dalla fine di ottobre.

22 ottobre 2008 - Sony Ericsson e 3 Italia lanciano il Walkman W595, il primo cellulare con l’applicazione YouTube uploader, per caricare i video registrati con il cellulare direttamente e facilmente su YouTube Il dispositivo fornisce anche in automatico il link internet del video che può comodamente essere inviato via SMS ai propri contatti. Infine, il soft key con logo YouTube del W595 consente l’accesso diretto alla video library attraverso l’applicazione YouTube Mobile integrata nel cellulare.
“Un operatore multimediale come 3 non poteva certo trascurare YouTube, il più importante strumento oggi al mondo per distribuire video su internet” dice Massimiliano Zuco, Direttore Divisione Consumer di 3 Italia “Per questo presentiamo ai nostri clienti un videofonino dotato di un servizio esclusivo, sviluppato per noi da Sony Ericsson, in grado di rendere facile e immediata la pubblicazione dei file video anche in mobilità”.
"Sony Ericsson è da sempre focalizzata sullo sviluppo di applicazioni e servizi per cellulari. La versione ottimizzata YouTube del W595, sviluppata da Sony Ericsson in esclusiva per H3G, è un'offerta che risponde alle sempre più crescenti esigenze di condivisione dei contenuti da parte dei consumatori” afferma André Jacquet, Managing Director di Sony Ericsson Italia “Con questo telefono, ogni utente può accedere con facilità alla library di YouTube, altrettanto facilmente può caricare su YouTube i video che ha appena girato e immediatamente condividerli".

Pubblicità

L’operazione di upload dei video su YouTube è facile ed avviene in tre click. Dopo aver registrato un filmato con il W595, è sufficiente “cliccare” prima su “Invia”, poi su “YouTube”, ed infine su “upload per pubblicarlo sul portale video più famoso del mondo”. Una volta caricato il video, l’utente riceverà automaticamente il link del video da inviare ai propri contatti via sms. Basta invece un solo click sul soft key con il logo YouTube per visualizzare i video di YouTube.
Il cellulare Walkman W595 è dotato di sensore di movimento per vedere i video in orizzontale o in verticale semplicemente ruotando il telefono.
Sony Ericsson W595 ha un design elegante e presenta uno schermo da 2.2” ampio e luminoso con eccezionali qualità video. La Memory Stick Micro™ (M2) da 2GB di cui è dotato permette al W595 di archiviare fino a 2000 videoclip da 1 MB.
II W595 è un prodotto di altissima qualità anche per ascoltare la musica, grazie ad un suono stereo cristallino e alla possibilità di collegare un ulteriore auricolare, per un ascolto “in coppia” della musica preferita.
Con W595 si possono ricevere in tempo reale informazioni sui brani tramite la funzione Track ID e comporre una playlist scegliendo la musica che meglio si adatta ad un preciso stato d’animo tramite la funzione SensMe™. W595 è anche provvisto di giochi precaricati.
Il cellulare Walkman W595 con YouTubeTM uploader è un dispositivo HSDPA 3.6 Mpbs e sarà venduto dalla fine di ottobre in esclusiva nei negozi di 3 Italia nei colori Active Blue e Cosmopolitan White.
Il W595 sarà commercializzato a partire da 0 euro abbinato ai piani ricaricabili e in abbonamento di 3. Inoltre, sottoscrivendo l’opzione Naviga3 al costo di 9 euro al mese i clienti avranno a disposizione 50 MB al giorno per “pubblicare” i loro video e accedere ai loro filmati preferiti su YouTubeTM (circa 35 video da 20” caricati su YouTube™ e a circa 160 video da 20” visualizzati in streaming) e per navigare in internet.

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati