Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Ericsson fornisce la dorsale IP per la rete convergente di Wind


Ericsson ha stipulato oggi un accordo per la realizzazione della rete completa di dorsale a pacchetto di Wind. Il sistema fornito da Ericsson consentirà a Wind di implemetare rapidamente soluzioni per il traffico IP a lunga distanza con una maggiore ampiezza di banda e qualità del servizio. Il forte supporto ed expertise locale offerto da Ericsson in Italia consentirà a Wind di implementare con la massima rapidità il sistema su tutto il territorio nazionale.
L'adozione della dorsale IP fornita da Ericsson consentirà a Wind di soddisfare la domanda crescente di traffico Internet, di qualità di rete e di servizio con l'implementazione di servizi evoluti quali le reti privati virtuali IP. La dorsale IP utilizzerà i router AXI quali nodi di transito, consentendo a Wind di aumentare notevolmente la larghezza di banda della dorsale IP fornendo qualità superiore, bassa latenza e alta disponibilità per i servizi forniti ai clienti sia aziendali sia privati. La dorsale IP verrà utilizzata per trasportare tutti i nuovi servizi a larga banda sia wireless sia wireline che Wind sta implementando quali l'ADSL, Ethernet Gigabit, Wireless Local Loop, Gprs e in futuro quelli basati sulla tecnologia Umts.
Ericsson fornirà e impianterà i propri sistemi di router IP AXI 580 e AXI 520 e si occuperà del supporto all'installazione della rete su tutto il territorio nazionale. L'avvio delle attività per l'implementazione della rete IP è previsto da agosto.
"Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Wind per lo sviluppo della loro dorsale IP per la rete convergente di servizi di rete mobile, fissa e Internet - ha affermato Massimo Gentili, amministratore delegato di Ericsson Telecomunicazioni SpA -. Questo accordo rinsalda la fiducia dimostrata da Wind nella capacità di Ericsson di fornire soluzioni eccellenti per il trasporto dati".

- Pagina Sony Ericsson
- Forum dedicato a Sony Ericsson


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati