Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3: abolizione "Costo di Ricarica"
Dal 2 marzo 2007

  • 3: abolizione "Costo di Ricarica"
    A partire dal 2 marzo 2007, 3 adegua tutte le sue ricariche in conformità con il Decreto Legge 7/07 (Bersani): tutte le ricariche effettuate a partire da questa data, sia lato standard che lato power, erogheranno un credito senza scadenza pari all’importo speso per l’acquisto della ricarica.
    - il credito finora erogato sotto forma di contenuti da Pianeta3, verrà incluso nel credito standard da utilizzare per tutti i servizi 3 e senza limiti di tempo.
    - dal 2 marzo 2007 l'offerta "Ricarica Power" non sarà più disponibile: anche utilizzando il lato Power si riceverà un credito senza scadenza pari all’importo speso per l’acquisto della ricarica come se avessi utilizzato il lato standard.
    - il termine ultimo per effettuare una ricarica Power scadrà alle ore 22.00 del 1 marzo 2007, ricevendo così un credito a scadenza superiore all’importo speso.


  • Note
    -
    le novità introdotte dal Decreto Legge 7/07 (Bersani) saranno applicate dal 2 marzo 2007 a tutte le ricariche 3 già in commercio.
    - si potrà quindi continuare ad utilizzare le ricariche 3 attualmente presenti sul mercato e, indipendentemente dal lato utilizzato (standard o power), ricevendo un credito senza scadenza pari all’importo speso per l’acquisto della ricarica.
    - l
    e modalità di ricarica in vigore dal 2 marzo 2007 si intendono offerte in via provvisoria e in applicazione del Decreto 7/07.

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati