Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3 Italia: a pagamento servizio 'Ti ho cercato'
Dal 1 agosto 2015


  • 3 Italia: a pagamento servizio 'Ti ho cercato'
    27 luglio 2015 - A partire dal 1 agosto 2015 il servizio "Ti ho cercato", servizio SMS che informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, sarà fornito a pagamento al costo di 90 €cent/mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare.
    - l’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.
    - è possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).
    - il costo del servizio Ti ho cercato verrà addebitato in fattura in caso di Abbonamento Postpagato o sul credito residuo in caso di Ricaricabile.
    Pubblicità

    - per il costo del servizio "Ti ho cercato" sarà possibile utilizzare il credito della ricarica automatica legato alla tua offerta e il credito proveniente da autoricarica.
    - il servizio "Ti ho cercato" sarà gratuito fino al 31 luglio 2015.

  • Gestione 'Ti ho cercato'
    - ATTIVAZIONE: *111# INVIO
    - DISATTIVAZIONE: *112# INVIO
    - VISUALIZZAZIONE STATO: *113# INVIO.

  • Note
    - le notifiche del servizio Ti Ho Cercato sono ricevute anche dai Clienti con Segreteria Telefonica (a pagamento dal 24 maggio 2015) attiva: tale servizio può essere disattivato chiamando il 4133 al costo di 20 €cent a chiamata e selezionando l’opzione 6 della voce guida.
    - dal 26 luglio, per i clienti che hanno disattivato il servizio Ti Ho Cercato con la stringa *112#INVIO, la disattivazione delle notifiche del servizio Ti Ho Cercato della Segreteria Telefonica verrà effettuata in automatico.

  • FAQ su Ti ho cercato (da sito ww.tre.it).



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati