Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: al via rinnovo mensile 'senza aumento'... per ora!!
Dal 25 marzo 2018 e 5 aprile 2018


  • Vodafone: al via rinnovo mensile 'senza aumento'... per ora!!
    26 marzo 2018 - Come già annunciato, ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive (vd. linee guida Agcom), dal 25 marzo 2018, per rinnovi dei clienti Ricaricabili e a partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile 2018, per i clienti Abbonamento Rete Mobile e Rete Fissa, tutti i servizi e le eventuali promozioni attive sulle proprie utenze si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane.
    - A seguito della recente delibera dell'Antitrust, Vodafone ha però bloccato gli aumenti previsti: tutte le offerte si rinnoveranno, per ora, allo stesso prezzo!! (vd. sotto comunicazione ufficiale).
    - Per i clienti di Rete Fissa la gioia del mancato aumento durerà solo pochi mesi: Vodafone Italia non è rimasta a guardare ed "anticipando" l'Antitrust e i concorrenti ha già previsto e comunicato, a partire dal 10 luglio 2018, una bella rimodulazione per le offerte di Rete Fissa che saranno aumentate di 1,5 o 2 €uro (pari ad esempio all'8% in caso di aumento di 2 euro per un canone di 25 euro).
    L'importante ora è che TIM, Wind Tre e Fastweb non rimodulino con gli stessi importi e tempistiche... sarebbe un secondo errore imperdonabile! :P
    Pubblicità

    Nuova Comunicazione Clienti Ricaricabili
    - A partire dal 25 marzo 2018, i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica della periodicità dei rinnovi che diventeranno mensili anziché ogni 4 settimane. Il prezzo di ogni singolo rinnovo, il contenuto dei servizi e delle promozioni resterà invariato.
    Nuova Comunicazione Clienti Abbonamento Mobile e Rete Fissa
    - A partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile 2018, per i clienti abbonamento di rete mobile e fissa, i servizi e le promozioni attive subiranno una modifica della periodicità dei rinnovi che diventeranno mensili anziché ogni 4 settimane e saranno fatturati su base bimestrale anziché ogni 8 settimane. Il prezzo di ogni singolo rinnovo, il contenuto dei servizi e delle promozioni resterà invariato.

  • Codice delle comunicazioni elettroniche
    Art. 70 (contratti), comma 4
    - Gli abbonati hanno il diritto di recedere dal contratto, senza penali, all'atto della notifica di proposte di modifiche delle condizioni contrattuali. Gli abbonati sono informati con adeguato preavviso, non inferiore a un mese, di tali eventuali modifiche e sono informati nel contempo del loro diritto di recedere dal contratto, senza penali, qualora non accettino le nuove condizioni.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati