Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: proroga promozione "BlackBerry" (Ric.)
Fino al 03-10-2010

  • Wind: proroga promozione "BlackBerry" (Ric.)
    La promozione "BlackBerry" per Ricaricabili, disponibile dallo scorso 16 novembre 2009 è stata prorogata al 3 ottobre 2010 (prec. scadenza 13-06).
    Dedicata a tutti i clienti Wind Ricaricabili che attivano il servizio "BlackBerry Internet Bundle" contestualmente ad una nuova SIM, permette di usufruire automaticamente di uno sconto pari al 100% sul canone mensile del servizio (pari a 9 €uro/mese) per 3 mesi dalla data di attivazione.
    - la promozione viene attivata automaticamente e gratuitamente.
    - a partire dal 14 giugno 2010 il servizio "BlackBerry Internet Service" di Wind ha cambiato nome con il nuovo "BlackBerry Internet Bundle"!!
    - ricordiamo che dal 10 maggio 2010 il costo mensile del servizio "BlackBerry Internet Bundle" è stato positivamente rimodulato...

Pubblicità

  • Note
    - la promozione viene attivata automaticamente e gratuitamente a tutti i clienti che richiedono il servizio "BlackBerry Internet Bundle" contestualmente all'attivazione di una nuova SIM nel periodo che va dal 16 novembre 2009 al 3 ottobre 2010.
    - la promozione è valida per i clienti che attivano il servizio "BlackBerry Internet Bundle" con qualsiasi piano tariffario.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati