Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson presenta ed. speciale Jalou Dolce&Gabbana
Cellulare rosa, con vere placcature d’oro 24 carati, è un accessorio esclusivo firmato Dolce&Gabbana, disponibile da ottobre 2009.

13 agosto 2009 - Sony Ericsson presenta Jalou by Dolce&Gabbana, un esclusivo telefono a conchiglia in edizione limitata, che esprime il suo fascino attraverso forma e sostanza per un connubio di stile tra interno ed esterno. La dichiarazione di stile firmata Dolce&Gabbana si presenta come un gioiello meravigliosamente sfaccettato e occupa solo 73 millimetri – più piccolo di un rossetto, è facile infilarlo in tasche o borsette minuscole, per avere sempre a disposizione un concentrato di funzionalità utilissime.
Jalou by Dolce&Gabbana è racchiuso in un’originale confezione che comprende accessori esclusivi – tre setose pochette di raso rosa per proteggere il telefono, conservare il caricabatteria o perfino per custodire e portare con sé i propri gioielli più belli. Ma non è tutto – è anche dotato di uno speciale auricolare con finiture in oro firmato Dolce&Gabbana, per essere sempre connessi con il massimo stile.

Pubblicità

Anche i contenuti di Jalou by Dolce&Gabbana sono speciali. Fotografie e video esclusivi delle sfilate Autunno/Inverno 2010 di Dolce&Gabbana e filmati che svelano i backstage sono già in memoria. Jalou offre inoltre una ricca varietà di temi e wallpaper trendy, nonché un blog Dolce&Gabbana che, tramite un RSS feed, invia le ultime news su tendenze e gossip direttamente sul cellulare.
Imperdibile inoltre la campagna pubblicitaria che all’inizio di ottobre accompagnerà il lancio di Jalou by Dolce&Gabbana. Stefano Gabbana e Domenico Dolce in persona lavoreranno sul progetto creativo per garantire degli annunci pubblicitari sorprendenti.
Negli ultimi mesi dell’anno Jalou sarà anche reso disponibile da Sony Ericsson in una ricca gamma di colori ispirati a gemme e pietre preziose, tra cui ametista scura, blu acquamarina e nero onice. Collane firmate e occhiali vistosi diventano dettagli trascurabili; Jalou è l’accessorio ideale e il regalo di Natale perfetto.
“Forme strutturate, angoli intricati, profondità nascoste e finiture gioiello saranno alcuni dei trend della moda più seducenti nel 2010. L’anno prossimo ci si potrà inoltre aspettare di veder sfilare sulle passerelle colori scuri e naturali ispirati ai gioielli. Jalou e Jalou by Dolce&Gabbana rispecchiano queste tendenze con una delicata superficie sfaccettata come un diamante, con linee essenziali ed espressive e con una ricca varietà di finiture lucide e opache che donano profondità al cellulare”, ha commentato Charles Hunt, Head Designer di Sony Ericsson, responsabile del progetto Jalou.
Le molteplici funzionalità di Jalou, inoltre, offriranno un entertainment experience perfetta, oltre che un look favoloso. L’intelligente schermo da due pollici è studiato in modo tale che sia sufficiente sfiorare un tasto per trasformare il display in uno specchio e per poter controllare in modo discreto che il proprio look sia sempre perfetto, come quello del telefono. Inoltre è il primo cellulare Sony Ericsson dotato di contapassi Walk Mate, per aiutare a restare in forma ovunque si vada.
“Sfoggiare un look meraviglioso e condividere la bella vita sono i due concetti chiave intorno a cui ruotano i nuovi Jalou e Jalou by Dolce&Gabbana”, ha affermato Linda Schori, Marketing Business Manager di Sony Ericsson. “È stato un piacere lavorare con Dolce & Gabbana e abbiamo realizzato un bellissimo cellulare senza compromessi di stile o contenuto. Jalou by Dolce&Gabbana ha tutte le grandi funzionalità di Jalou, ma con l’aggiunta di elementi speciali, come la placcatura in oro 24 carati e gli esclusivi contenuti di Dolce&Gabbana. È il cellulare ideale per chi cerca quel qualcosa in più... Entrambi i dispositivi sono perfetti per chiunque sia socievole, ami la moda e desideri precorrere i tempi, poiché hanno un irresistibile design che anticipa le tendenze e che non si vedrà l’ora di sfoggiare. E nonostante sia un dispositivo così compatto, è caratterizzato da un’immensa ricchezza di dettagli, dentro e fuori”.
Tra le altre funzionalità di Jalou by Dolce&Gabbana e Jalou di Sony Ericsson sono comprese: fotocamera da 3.2 megapixel, music player, video recording, 3G, Bluetooth, radio FM integrata e connessione Internet, attraverso cui è possibile controllare la posta, guardare video su YouTube, fare ricerche su Google e perfino caricare i propri video e le proprie foto più belle sui social network preferiti.
Jalou by Dolce&Gabbana sarà disponibile in mercati selezionati tra ottobre e dicembre 2009, esclusivamente nella versione rosa brillante.

- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati